All’interno del forum ufficiale italiano dei One Direction è stata lanciata una nuova iniziativa che permetterà a tutti i fan di portare Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis… a scuola!

Non potranno purtroppo essere presenti loro in carne e ossa (almeno non per ora!) ma la community italiana è all’opera per riempire le classi con immagini e poster!

Se avete già a disposizione il materiale necessario lasciate un messaggio in questo topic e addobbate la vostra aula in stile 1D! In caso contrario potete recuperare facilmente un loro bellissimo poster nei numeri di dicembre delle riviste BIG (già in edicola!) e Mondo Erre (nelle librerie da oggi, giovedì 15).

Vi invitiamo a scattare tante foto belle, divertenti, con più amici possibili e ad inviarle all’indirizzo [email protected]. Verrà pubblicata una gallery sulla pagina ufficiale di Tumblr http://1directionitaly.tumblr.com/ con tutte le vostre fotografie, ed invieremo un KIT di premi (comprensivo di magliette, spille, cartoline) alle 3 persone che avranno scattato le fotografie più belle!

Per maggiori dettagli sull’iniziativa consultate il topic dedicato all’interno del forum ufficiale italiano dei 1D.