I One Direction hanno annunciato ai fan inglesi una esclusiva signing session segreta, prevista per il 29 Ottobre, per promuovere Who We Are, l’autobiografia pubblicata lo scorso 25 Settembre.

La signing session segreta (la location esatta verrà comunicata solo a coloro che hanno acquistato i biglietti andati sold out su Ticketmaster in pochi secondi) accoglierà SOLO 100 fan per un evento unico in Europa! Lo scorso anno i 1D hanno incontrato 800 fan in un evento TOP SECRET promozionale per il libro Where We Are.

A differenza dei dati iniziali, la signing session è stata aperta ad un ristretto numero di fan, solo 100, che hanno potuto far firmare la loro copia del libro nel corso di un evento intimo.

Leggi anche: TUTTO sui Meet&Greet con i 1D

Se era segreta come hanno fatto i fan inglesi a sapere della signing session?

Questa è una delle domande ricorrenti che ci avete posto nelle ultime ore, la risposta è semplice, la band anglo-irlandese ha infatti annunciato la messa in vendita dei biglietti attraverso uno stato geo-localizzato (ovvero visibile solo a coloro che si trovano nel Regno Unito) sulla pagina Facebook ufficiale e la notizia è diventata virale. Sembra che la notizia sia stata veicolata solo al pubblico inglese per evitare alcuni problemi riscontrati lo scorso anno quando alcuni biglietti per la signing session acquistati da fan stranieri che non hanno quindi potuto partecipare all’evento.

*continuate a seguire questa pagina per aggiornamenti!*