I fan italiani dei One Direction attendono con ansia le date del “Where We Are Tour” 2014.

Dopo l’annuncio dello scorso 16 Maggio dal Wembley Stadium di Londra in cui i One Direction hanno svelato le prime date del tour mondiale negli stadi che prenderà il via il 25 Aprile da Bogotà in Colombia, i fan italiani hanno iniziato ad ipotizzare e sperare in almeno una o più tappe del “Where We Are Tour” nel Bel Paese. Con 5,501 voti è infatti il Tour 2014 l’evento più atteso per i prossimi mesi dai/dalle Directioners italiani che hanno recentemente espresso il loro giudizio attraverso un sondaggio su Team World.

*AGGIORNAMENTO*

Giovedì 19 Settembre sono state annunciate le date europee del “Where We Are Tour” tra cui la tappa italiana a Milano il prossimo 28 Giugno. In seguito sono state anche annunciate due ulteriori date, il 29 Giugno allo Stadio di San Siro e il 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino

>>LE DATE DEL “WHERE WE ARE TOUR”

Con 1983 voti il film “This Is Us“, dimostra di essere il film evento atteso da migliaia di fan che a partire dal 5 Settembre, data di uscita del film nelle sale cinematografiche, potranno essere in prima fila per un viaggio all’interno dei segreti della band più famosa del momento. Scopri come acquistare in prevendita i biglietti per assistere ai primi spettacoli di “This Is Us” ed aggiudicarsi i posti migliori nelle sale UCI Cinemas al LINK.

Alla terza e quarta posizione troviamo il nuovo album atteso per l’inverno 2013 anticipato dal singolo “Best Song Ever” che sarà disponibile su iTunes a partire dal 22 Luglio 2013, ed il profumoOur Moment” in uscita in esclusiva per Harrods il 25 Agosto.

>>TUTTI I DETTAGLI SU “BEST SONG EVER”
>>OUR MOMENT IL PROFUMO DEI ONE DIRECTION

Tra gli eventi più attesi dei prossimi mesi ci sono la pubblicazione del libro “Where We Are: Our Band, Our Story” e dell’ “Official Annual 2014” che ripercorreranno attraverso testi ed immagini i successi della band anglo-irlandese che in tre anni ha conquistato il mondo.

>>DETTAGLI WHERE WE ARE LIBRO
>>ONE DIRECTION E TEAM WORLD PER WHERE WE ARE LIBRO
>>OFFICIAL ANNUAL 2014