Oggi, giovedì 13 settembre 2012, Niall Horan dei One Direction compie 19 anni!

Le fan del forum ufficiale sono all’opera da diverse settimane per organizzare un regalo che possa dimostrare al festeggiato tutto l’affetto delle attivissime directioners italiane.

L’idea sviluppata è quella di regalare a Niall un oggetto materiale, così che possa per sempre ricordarsi delle fan italiane e del loro pensiero per lui nel giorno del suo 19esimo compleanno. Si è pensato quindi di regalargli una collana con plettro inciso fronte e retro ed una penna a sfera con incisione.

>> Tutti i dettagli sul regalo di compleanno per Niall

Il motivo di questa scelta lo ha spiegato Martina (– Marti –), moderatrice del forum ufficiale italiano dei 1D: “Niall ama molto suonare la chitarra e scrivere canzoni per il gruppo… niente di meglio che un plettro e una penna, no??!”

L’idea è piaciuta moltissimo e le moderatrici ci spiegano di aver ricevuto centinaia di mail di partecipazione!

E’ veramente difficile ora scegliere quali frasi utilizzare per il plettro e la penna, ma faremo del nostro meglio! Il regalo sarà finito e nelle nostre mani all’inizio della prossima settimana, e non appena lo avremo faremo alcune foto per mostrarvi tutto! Ah, alcune delle frasi che ci avete inviato sono molto molto carine, e non vogliamo che vadano sprecate…avevamo quindi pensato di utilizzarne alcune per inserirle nel bigliettino che accompagnerà il regalo, vi piace come idea?

Lasciate un messaggio in questo topic, per commentare l’idea: http://forum.teamworld.it/forum2470/209086-iniziativa-compleanno-niall.html

 In attesa di mostrarvi i regali per Niall vi segnaliamo alcuni bellissimi video che abbiamo ricevuto oggi!

 

 

AUGURI NIALL! (immagini)

 [nggallery id=463]

AUGURI NIALL! (video)

silviettajonas

 

xNatyBieber

 

Sara De Rosa

 ChGaCh1D

 

HopeSmileAndGoOn

 

Alessia Merola

 

alessiuccia175

 

Teamers napoletane

 

Teamers liguri

 

Benedetta Zezza

 

MrsStypayhornlink

 

condorita88

 

Street Team Catania

 

RosaLeeBlue

 

ItsJenni96

 

xfreehugsoned


Se anche voi avete realizzato video o immagini per Niall e avete piacere di vedere la vostra opera in questa news, inviate l’immagine realizzata o il link al vostro video all’indirizzo [email protected] con oggetto “auguri Niall”!