E’ previsto per Sabato 17 Novembre 2012 il raduno delle Directioners romane.

Dopo il successo del Fan Meeting a Milano, avvenuto lo scorso 7 Ottobre 2012,  la Capitale ospiterà un nuovo appuntamento al quale sono invitati tutti i fan dei One Direction e che Team World non mancherà di ringraziare!

>> FOTO E VIDEO DEL FAN MEETING A MILANO AD OTTOBRE 2012

Chi ha piacere di prendere parte al raduno delle/dei Directioners di Roma, legga con attenzione i dettagli relativi al raduno:

INFO FAN MEETING A ROMA


L’appuntamento è fissato per Sabato 17 Novembre 2012 alle ore 16.00 in piazza del Popolo a Roma (accanto alla colonna). Lì potrete unirvi ai circa 500 partecipanti, capitanati dalle organizzatrici Asia e Vittoria.

Questo pomeriggio all’insegna della musica e della passione per i 1D, verrà immortalato attraverso foto e video, motivo per cui – chi ha piacere di partecipare – è invitato a portare con sé cartelloni, manifesti, striscioni, CD e qualsiasi oggetto che possa rendere ancor più evidente che si tratta di un evento targato One Direction!

Visto che si parla di Musica: non mancherà il “momento karaoke”! Ugole quindi al vento per intonare tutti insieme le hit contenute negli album “Up All Night” e “Take Me Home”!

Al Fan Meeting – così come accaduto anche a Milano – sarà presente anche lo Staff di Team World carico di bellissimi gadget dei One Direction: cartoline, penne e braccialetti per voi!

Dato l’elevato numero di adesioni, non sarà possibile omaggiare tutti i presenti con i gadget, ma cercheremo di far felici il maggior numero di voi: in ogni caso l’importante sarà trascorrere un pomeriggio insieme e soprattutto all’insegna della musica dei 1D! 

Per rendere la distribuzione dei gadget meno confusionaria, abbiamo deciso di aprire delle prenotazioni sul Forum Ufficiale Italiano dei One Direction, a partire proprio dalle penne: http://forum.teamworld.it/forum2482/211996-roma-17-novembre-2012-in-regalo.html.

Se parteciperete al Fan Meeting a Roma, non dimenticate di segnalare la vostra adesione all’interno dell’evento su Facebook:  www.facebook.com/events/290750207696892/

…e se non avete idea di cosa sia un Fan Meeting, date uno sguardo alle foto di quello organizzato a Milano:

[nggallery id=531]