I One Direction sono stati ospiti al Jimmy Kimmel Live come parte del tour promozionale negli Stati Uniti per la pubblicazione dell’album “Made In The A.M.” di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, uscito il 13 Novembre.

| Leggi anche: Tutto su Made In The A.M.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

La partecipazione di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson alla celebre trasmissione televisiva americana, oltre ad un’intervista, ha compreso anche una speciale performance attesissima da tantissimi fan, che hanno potuto assistere ad un concerto live dei One Direction all’esterno degli studi.

Infatti, per l’occasione, la rinomata Hollywood Boulevard di Los Angeles è stata chiusa al traffico veicolare e Giovedì 19 Novembre è stata invece aperta per la 1D Family, che ha invaso la strada trasformata in un’immensa area concerto.

ONE DIRECTION @ JIMMY KIMMEL LIVE

Dopo aver reso famosa una normalissima patata sui social network, i One Direction si sono seduti per un’intervista con Jimmy Kimmel, durante la quale hanno parlato della pausa che si prenderanno a partire da Marzo 2016 “non abbiamo annunciato la pausa perchè abbiamo paura che i fan non ci seguano più, ma perchè è una cosa che non abbiamo mai fatto.

https://www.youtube.com/watch?v=AwLcZETIYZ0

In seguito, la band e il conduttore hanno organizzato un divertente siparietto alle spese della famiglia dello stesso Jimmy Kimmel, che a quanto pare è ossessionata dai One Direction

Prima di uscire dagli studi per esibirsi su Hollywood Boulevard, i One Direction hanno ricordato la prima volta che sono stati a Los Angeles, in occasione delle riprese di What Makes You Beautiful!

https://www.youtube.com/watch?v=M5MgP0Yw3GQ

ONE DIRECTION | PERFORMANCE

ONE DIRECTION NO CONTROL

https://www.youtube.com/watch?v=VO_IMWeezAo

ONE DIRECTION STORY OF MY LIFE

https://www.youtube.com/watch?v=acXzoeRDKwI

ONE DIRECTION LOVE YOU GOODBYE

https://www.youtube.com/watch?v=9jisDxnAHa8

ONE DIRECTION HISTORY

https://www.youtube.com/watch?v=xm2flv1cbRc

ONE DIRECTION PERFECT

La partecipazione al Jimmy Kimmel Live è stata solo una delle tappe statunitensi del promo tour dei One Direction per “Made In The A.M.”. I ragazzi sono già stati ospiti a Good Morning America e allo show di Ellen DeGeneres, dopo il Jimmy Kimmel Live si esibiranno Domenica 22 Novembre agli American Music Awards 2015, che si terranno sempre a Los Angeles.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti