All’indomani della proiezione di “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” al cinema nel weekend dell’11 e 12 Ottobre 2014, i fan di tutto il Mondo hanno espresso, attraverso i social, i loro più sentiti complimenti per l’ottima riuscita della fan action a San Siro, venue che ha ospitato due date SOLD OUT del Tour dei 1D nonché le riprese del DVD.

A pochi giorni dalla pubblicazione del DVD e Blu-ray di Where We Are Live from San Siro Stadium, abbiamo deciso di radunare i tweet più significativi che i fan stranieri hanno voluto riservare alla dedizione, partecipazione, calore e trasporto del pubblico italiano!

LEGGI I TWEET DEI FAN STRANIERI
DEDICATI ALLA 1D FAMILY ITALIANA!

Where We Are Live from San Siro Stadium verrà pubblicato in DVD e Blu-ray il 1° Dicembre 2014 e conterrà l’intero concerto di San Siro, esclusivi contenuti registrati nel backstage con la band e la crew, più un esclusivo messaggio dai One Direction! Il tutto corredato da un booklet di 12 pagine con foto inedite dal tour!

Leggi anche: tutto sul Blu-ray

Vi ricordiamo che mostrando il biglietto (cartaceo e/o stampato online) dei concerti di Milano (28 e 29 Giugno) e Torino (6 Luglio) o il biglietto del cinema di “Where We Are” presso i negozi ad insegna GameStop, si potrà beneficiare di un immediato sconto del 20% sul pre-order del DVD di “Where We Are – Live from San Siro Stadium”! Maggiori dettagli QUI.