Sony Music e Team World danno il via allo street team ufficiale dei One Direction!

All’interno del forum ufficiale italiano del gruppo sono state aperte le candidature che porteranno ad ufficializzare  i capo area delle città già attive nello street team e a sceglierne di nuovi con lo scopo di invadere l’intera penisola al ritmo della musica dei One Direction!

In questo topic è già possibile consultare l’elenco dei capo team delle regioni già attive per le quali molto presto verrà aperta una nuova discussione nella sezione STREET TEAM del forum. All’interno degli spazi – divisi per regione – verranno raccolte le adesioni: al raggiungimento di un numero considerevole di iscritti, verrà scelto un capo area che riceverà – a spese nostre – una parte delle 20.000 cartoline ufficiali realizzate da Sony Music e Team World.

Nelle migliori abitudini delle community di TeamWorld, anche lo street team dei 1D è alla ricerca di un nome di riconoscimento originale, votabile attraverso il sondaggio proposto.

Per esprimere la vostra preferenza è sufficiente selezionare la voce desiderata in corrispondenza del sondaggio abbinato al topic.