Il 1° Febbraio 2015 Harry Styles spegnerà 21 candeline e la 1D Family Italiana ha pensato ad un‘iniziativa unica ed originale per augurargli “Buon Compleanno!”.

Chi ha piacere di partecipare al VIDEO-REGALO, che rappresenterà la Community Ufficiale dei One Direction, è invitato a realizzare una FOTO a scelta tra i 3 TEMI proposti di seguito.

Leggi anche: il video-regalo per Zayn online sulla pagina FB dei One Direction!

L’invio della VOSTRA FOTO è consentito fino alle ore 20:00 di Martedì 27 Gennaio 2015 all’indirizzo email [email protected] (oggetto: COMPLEANNO HARRY). Le foto pervenute OLTRE questa data/orario NON verranno prese in considerazione in quanto lo staff che realizzerà il video, deve avere il tempo per selezionare gli scatti e montare il tutto.

Ecco i 3 TEMI del regalo per il 21esimo compleanno di Harry Styles: OGNI PARTECIPANTE PUO’ SCEGLIERNE SOLO UNO, non è possibile inviare quindi più di n°1 foto. Se parteciperete in gruppo, la foto dovrà comunque essere sempre e solo una.

>> LA FOTO DEVE RITRARRE VOI (O IL VOSTRO GRUPPO DI AMICHE/AMICI) NON HARRY STYLES <<

TEMA #1 | IL LOOK DI HARRY STYLES

Harry cura moltissimo il suo look e fa una scelta sempre attenta ai dettagli, che di volta in volta, caratterizzano i suoi outfit.

Chi sceglierà il TEMA #1 dovrà quindi “catturare” l’essenza di Harry Styles in una foto cercando di proporre un look che si avvicini il più fedelmente possibile a quello del futuro 21enne! Via libera a skinny jeans, scarpe beatles, cappelli ad ampia falda, camicie dai tessuti impalpabili e dalle fantasie più estrose, bandane tra i capelli… insomma gli spunti per ricreare il suo look non mancano di certo!

Se realizzerete la foto in gruppo, potete creare “una serie di Harry Styles” o impersonificare ognuno di voi un 1D, magari intenti a far festa!

TEMA #2 | CUPCAKE HARRY

Chi fa parte del Fandom saprà bene che Harry Styles si è “guadagnato” il nomignolo di “cupcake” per i suoi modi sempre gentili, garbati, per le sue costanti attenzioni… insomma è decisamente il più “dolce” del gruppo!

In onore a questo suo appellativo, chi deciderà di aderire al TEMA #2, non dovrà fare altro che realizzare una foto mentre imita il modo di essere “cupcake” di Harry oppure – se le vostre doti culinarie ve lo consentono – di realizzare dei veri e propri cupcakes!

Questo tema può quindi avere una duplice interpretazione: una foto di voi in atteggiamento “cupcake-Harry” o una foto di veri dolcetti realizzati dalle vostre sapienti manine!

TEMA #3 | KNOCK KNOCK JOKES

Un’altra parte importante di ciò che rappresenta Harry sono i Knock Knock Jokes, barzellette “veloci” che l’artista è solito proporre sul palco e che rispondono alla dinamica “toc toc/chi è…?” + battuta.

Dopo aver assistito al suo “joke” made in Italy durante il concerto di Torino nell’ambito del Where We Are Tour, è giunto il momento di far “nostro” questo lato comico di Harry Styles.

Chi sceglierà il TEMA #3 dovrà sfidare l’artista con una barzelletta da scrivere (ovviamente in inglese!) su un cartello/fumetto. Massima libertà e via libera alla vostra fantasia!

QUALSIASI SIA IL TEMA DA VOI SCELTO dovrete inserire nello scatto, anche un elemento che rimandi al compleanno di Harry, perché è a tutti gli effetti il vero motivo di questo video-regalo! 

Vi invitiamo a pubblicare nei commenti eventuali domande/perplessità/richieste di aiuto. Lo Staff avrà cura di rispondervi nel più breve tempo possibile.

IMPORTANTE

  • Fra tutto il materiale pervenuto – per email all’indirizzo [email protected] (oggetto: COMPLEANNO HARRY) entro le ore 20 del 27 Gennaio – verranno prese in considerazione solo le FOTO DI MOLTO BUONA/OTTIMA QUALITA’. Vi invitiamo pertanto a NON inviare scatti mossi, di bassa qualità e/o con i soggetti sgranati.
  • EVITATE di modificare le foto con programmi di grafica, tollerati invece i filtri.
  • NON è consentito indicare dati/info personali sulle foto, es. nickname di twitter
  • SI PUO’ PARTECIPARE IN GRUPPO ma la foto deve sempre essere n°1 e il tema scelto COMUNE A TUTTI.
  • La FOTO che invierete deve ritrarre VOI (o il vostro gruppo di amici) intenti ad interpretare uno dei tre temi proposti. NON DOVETE INVIARE FOTO DI HARRY STYLES!