Il 13 Settembre Niall Horan dei One Direction celebrerà il suo 21esimo compleanno in California, dove sarà impegnato con l’ultima parte della leg americana del Where We Are Tour.

Dopo aver festeggiato con un party privato riservato ai famigliari ed agli amici più stretti lo scorso 6 Settembre a Londra (tutte le foto qui), è giunto il momento anche per la Community Italiana di dimostrare l’infinito affetto per il cantante di Mullingar.

>VISITA LA PAGINA CON TUTTI GLI AUGURI DEI 1D FANS ITALIANI<

COME PARTECIPARE

Per partecipare a questa iniziativa è necessario pubblicare su Instagram una foto che rappresenta il vostro augurio a Niall (secondo le modalità spiegate di seguito)utilizzando l’hashtag #AuguriNiall21

N.B.: l’hashtag scelto è in Italiano per coinvolgere solo i fan italiani, gli auguri all’interno dello scatto dovranno però essere in inglese

LA FOTO DA CARICARE SU INSTAGRAM

Scatenate la vostra fantasia, potrete realizzare delle torte, pizze, cupcakes, disegni, fotomontaggi, collage e molto altro (ovviamente sempre legato a Niall!) l’importante è che nello scatto sia inclusa una scritta in cui fate i vostri auguri al cantante irlandese.

Gli auguri possono essere sia parte integrante dello scatto (ovvero per esempio creare la scritta Happy Birthday Niall con la mozzarella sulla pizza) oppure graficamente utilizzando alcuni dei programmi dei vostri smartphones.

IMPORTANTE

  • Tutte le foto caricate faranno parte di una pagina special dove verranno raggruppati tutti i vostri auguri.
  • Per essere inclusi in questa pagina, la foto dovrà essere caricata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su Instagram
  • Inserite l’hashtag #AuguriNiall21 nella didascalia della foto (O LA MEDESIMA NON COMPARIRA’ NELLA PAGINA SPECIALE)
  • NON inserite i vostri nickname di Twitter o qualsiasi altra informazione personale nella foto
  • E’ CONSIGLIABILE caricare una foto di forma quadrata (ma non vi preoccupate se è rettangolare)
  • L’augurio per Niall deve essere scritto in INGLESE (il link della pagina verrà inviato al diretto interessato)
  • NON caricate la stessa foto mille volte (BASTA UNA SOLA VOLTA!) altrimenti rovinerete l’effetto finale della pagina special. Se per caso l’avete caricata più volte, eliminate i doppioni.
iniziativa-niall

Come inserire in maniera corretta l’hashtag

Tutte le foto pubblicate su Instagram utilizzando l’hashtag #AuguriNiall21 saranno contenute in una speciale pagina, il cui link verrà inviato al manager della band nella speranza che possa essere mostrata a Niall. Per qualsiasi dubbio o domande non esitate a commentare questo articolo, il nostro Staff vi risponderà al più presto.

Let’s Make It Happen!