
O2 Arena di Londra prima dell’inizio del concerto della prima tappa del Take Me Home World Tour
E’ ufficialmente partito il Take Me Home World Tour dei One Direction, che farà tappa in Italia con due concerti SOLD OUT all’Arena di Verona e al Mediolanum Forum di Assago (Milano), rispettivamente il 19 e 20 Maggio 2013.
>> FOTO E SCALETTA PRIMA DATA THM TOUR A LONDRA
Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall, dal 23 Febbraio, iniziano l’imponente tournée che li porterà in giro per il Mondo con 117 date, due delle quali all’O2 Arena di Londra alle ore 12.30 e alle 19.30: due LIVE SOLD OUT nello stesso giorno di avvio del Tour!

Prima data del Take Me Home World Tour a Londra: la fila all’ingresso dell’O2 Arena!
I One Direction saranno nel Regno Unito e in Irlanda fino al 19 Aprile, e dal 29 al 26 Maggio in Europa.
In Nord America dall’8 Giugno al 10 Agosto, in Australia e Nuova Zelanda dal 23 Settembre al 30 Ottobre e a Novembre in Giappone.
Il Calendario completo dei concerti del Take Me Home World Tour 2013 dei One Direction è disponibile sul Sito Ufficiale www.onedirectionmusic.com
Alla band e alle/ai Directioners in trasferta, auguriamo “Buon divertimento e buona Musica!”
Today is the day! 1D’s tour starts TONIGHT! Woo hoo!! 1DHQ x #TMHtour
— One Direction (@onedirection) 23 febbraio 2013
Aggghhhhh! Lets do this! Cant believe its 1st show day! Cant wait
— Niall Horan (@NiallOfficial) 23 febbraio 2013
Tour dayyyyy!
— Liam Payne (@Real_Liam_Payne) 23 febbraio 2013
Nervous .
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 23 febbraio 2013
It’s happening ! We’re here #TMHtouris kicking off twitter.com/NiallOfficial/…
— Niall Horan (@NiallOfficial) 23 febbraio 2013




