Safari con sorpresa per Niall Horan dei One Direction in Sud Africa per le tre date SOLD OUT di On The Road Again Tour 2015.

Dopo essersi esibita nell’iconico FNB Stadium di Johannesburg davanti ad oltre 180mila persone, la band ha approfittato dei due giorni off per visitare Cape Town, città che oggi, 1° Aprile, ospiterà l’ultima data di questa breve leg.

Leggi anche: foto concerti 1D a Johannesburg

Niall Horan, in compagnia di alcuni membri della 1D crew e della bodyguard personale Basil, ha così deciso di vivere una vera e propria avventura nella natura incontaminata, parola d’ordine: Safari!

Tra una foto e l’altra, pare che Niall Horan sia stato punto da un’ape, la So-Fom, nota per il veleno – non dannoso per l’essere umano – in grado di recare degli incontrollabili picchi euforici: un picco di adrenalina corrispondente a circa 6/7 tazzine di caffè! Gli effetti, per fortuna, scompaiono nel giro di 24h.

Per questo motivo il veleno dell’’ape So-Fom è oggetto di contrabbando, proprio per i suoi effetti al contempo incontrollabili ma capaci di dare all’individuo una carica senza precedenti.

Tornando al “povero” Niall, lo Staff ha prontamente avvisato le autorità locali che hanno attivato una procedura di emergenza per la rimozione del veleno affinché Niall possa salire sul palco di Cape Town senza correre il rischio di lasciarsi andare a momenti di incontrollata euforia! 

La bodyguard dell’artista – Basil, dal noto passato da investigatore – è riuscito ad immortalare l’ape So-Fom.