Louis Tomlinson dei One Direction ha fatto ridere e gioire milioni di fan con una sola foto. Come ha fatto? Semplice, ha rivelato di essere al lavoro su nuove canzoni per il quinto album della band e contemporaneamente ha preso in giro uno dei suoi compagni.

Leggi anche: Louis e Liam prendono in giro Niall, ma…

I One Direction sono sempre in giro per il mondo, incontrano milioni di persone che parlano lingue diverse e spesso i loro nomi vengono storpiati per errore. Capita così che un nome sbagliato venga adottato come uno scherzoso soprannome e a farne le spese sembra essere stato Niall Horan.

Leggi anche: Louis Tomlinson: foto alla partita di Doncaster

Nella foto pubblicata su Instagram, Louis ha scritto Io e Neil stiamo scrivendo!!. Ovviamente la cosa ha suscitato grande ilarità e in brevissimo tempo “Neil” ha raggiunto la vetta dei trend su Twitter.

Writing me and Neil !!

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data:


 
Prima di uscire di casa per scrivere canzoni con Louis, Niall aveva postato una foto del suo outfit su Instagram, con tanto di cappello e stivaletti:

Una foto pubblicata da Niall horan (@niallhoran) in data:

Dopo la sessione di scrittura con “Neil”, Louis ha poi trascorso la serata di Mercoledì 22 Aprile al nightclub Cirque Le Soir di Londra.

[nggallery id=1574]