One Direction Where We Are DVD San Siro

One Direction Where We Are Live From San Siro Stadium, il DVD della band registrato in occasione dei due concerti sold out a Milano dello scorso 28 e 29 Giugno, è finalmente disponibile nei negozi e su Team World Shop.

Dopo il successo del Film Concerto al cinema, i One Direction entrano a casa vostra regalandovi emozioni indimenticabili che ci hanno resi i fan più invidiati del mondo e che potrete rivivere in ogni momento, tornando così all’interno dello Stadio San Siro di Milano dove Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno regalato a 160.000 persone, due serate che rimarranno impresse nella nostra memoria.

Preparati a seguire la band anglo-irlandese nel backstage e toccare con mano tutto il lungo viaggio che ha portato i ragazzi in tour negli stadi più importanti del mondo.

One Direction Where We Are Live From San Siro Stadium è disponibile in due versioni: DVD e Blu Ray.

Leggi anche: DIFFERENZE DVD e Blu Ray

icona_shopAcquista la tua copia del DVD o Blu Ray su Team World Shop o presso il Team World Temporary Store ed il 20% delle vendite sarà devoluto a Save The Dogs, l’associazione nata per dare una risposta all’ emergenza che coinvolge i cani abbandonati in Romania. TUTTI i dettagli nella pagina dedicata.