Liam Payne dei One Direction ha parlato di Zayn Malik nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Capital FM nella mattina di Mercoledì 20 Maggio.
Il cantante di Wolverhampton è tornato sull’argomento dell’addio di Zayn dopo avergli dedicato uno dei premi vinti ai Billboard Music Awards 2015.

Leggi anche: One Direction: dedica a Zayn Malik ai BBMAs 2015

Intervenuto in diretta radiofonica a Capital FM, Liam ha risposto agli speaker che gli chiedevano se sentisse la mancanza di Zayn:

“Sì, certo! Voglio dire, sapete, ha fatto ciò che ha fatto per se stesso, davvero. Starà bene, qualsiasi cosa farà. Noi andremo avanti, ma restiamo grandi amici. Possiamo comprendere che la gente non capisca, ma noi gli auguriamo il meglio per ogni cosa che farà e per tutto. Vedremo che succederà.”

Leggi anche: One Direction al Summertime Ball di Capital FM

Riguardo alle motivazioni che stanno alla base della decisione di Zayn, Liam ha grande rispetto per la decisione del suo ex compagno di band:

“E’ esattamente come ogni altro lavoro, a volte hai bisogno di cambiare perchè non ti piace più fare ciò che stai facendo così come eri solito fare. Lui voleva andarsene e trascorrere più tempo con la famiglia e la sua fidanzata. Aveva bisogno di tempo per fare le sue cose e per noi va bene così. Noi andremo avanti, terremo alta la bandiera e so che ce la faremo.

L’INTERVISTA DI LIAM