One Direction Who We Are

Il libroOne Direction – Who We Are” è l’autobiografia ufficiale della band numero #1 al Mondo composta da Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson.

| Leggi anche: idee regali Natale 2015 One Direction

WHO WE ARE IN VENDITA SU TEAM WORLD SHOP

La band ha annunciato su Instagram l’uscita del libro che hanno sempre voluto scrivere: Who We Are.

“Succedono sempre così tante cose ai One Direction
che abbiamo a malapena il tempo di respirare.
Abbiamo l’impressione di aver vissuto una vita intera in questi pochi anni.
Tre album, due tour mondiali, milioni di ricordi.
Il libro che abbiamo scritto vi darà un’idea, speriamo,
di come ci siamo sentiti a vivere questa vita e, naturalmente,
del ruolo che voi avete avuto in questa fantastica storia.
Questo libro racconta chi siamo – Who We Are.”

Ecco il terzo libro ufficiale dei One Direction, Who We Are, la cui edizione italiana è uscita contemporaneamente a quella inglese il 25 settembre (Edizioni L’ippocampo).

A differenza dei due precedenti (Il coraggio di sognare e Where We Are), questo terzo volume non è un libro prevalentemente fotografico ma una vera e propria autobiografia, nella quale i ragazzi si raccontano per la prima volta in modo più intimo e riflessivo. Un prezioso diario di viaggio, corredato da fotografie dei loro tour, istantanee scattate dai loro smartphone e postate su Instagram e tutta una serie di schizzi e appunti assolutamente inediti, che vi porteranno dietro le quinte dei loro tour e della loro incredibile amicizia.

In concerto a Milano a fine giugno, i One Direction hanno fatto esplodere San Siro, registrando 80.000 spettatori per due sere consecutive (senza dimenticare i 40.000 spettatori dell’Olimpico di Torino) e confermando che questo straordinario fenomeno non accenna a declinare!