*INIZIATIVA CONCLUSA*

I One Direction saranno a Roma, Domenica 7 Dicembre 2014, per partecipare ad una trasmissione televisiva interamente dedicata a loro e a FOUR, il quarto album in studio disponibile nei negozi, in digitale e su Team World Shop.

Leggi anche: le primo info sull’arrivo dei 1D a Roma

Vi ricordate l’intro del Where We Are Tour 2014? Ebbene, abbiamo deciso di crearne una versione “made in Italy” che vi vedrà protagonisti!

Lo scopo è quello di realizzare un VIDEO DI BENVENUTO da mostrare a Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn! Questo consentirà – anche a chi non sarà fisicamente presente all’evento – di riservare ai ragazzi il proprio “Bentornati!”.

VUOI PARTECIPARE AL VIDEO DI BENVENUTO PER I ONE DIRECTION?

  • Raggiungi il luogo simbolo della tua città. Esempio: un monumento, la piazza principale, il punto di ritrovo più noto, una location che rappresenta la tua città/Regione.
  • Assicurati di avere con te una copia di FOUR (versione standard o the ultimate edition)
  • Realizza un breve video (deve durare massimo 5 secondi) sullo stile di quello dell’intro del Tour dei 1D. Sii quindi ironica/o e divertente. Esempio: riprenditi con un cappello buffo, mentre assumi una posa simpatica, con una cartina in mano, mentre mangi la pizza, suoni il mandolino, avvolgi gli spaghetti in una forchetta. Il tutto deve avvenire sullo sfondo del punto n°1 (luogo simbolo della propria città).
  • Nella ripresa è OBBLIGATORIO mostrare il CD di FOUR.
  • Non è consentito parlare, ma se volete (non è obbligatorio) potete inserire nella ripresa anche un cartellone (ma vi consigliamo di non scrivere un testo lungo, essendo la clip molto breve).
  • Potete realizzare il video da soli o in gruppo (Esempio: le Capo Area possono organizzare un Fan Meeting ad hoc per girare la clip).
  • E’ possibile partecipare con n°1 video a testa. Prima di procedere con l’invio assicuratevi quindi che rispetti tutte le indicazioni fornite, non verranno presi in considerazione video doppi e/o invii multipli.

INFO TECNICHE VIDEO

  • Il formato del video DEVE ESSERE mp4 oppure mov. Altri formati non verranno presi in considerazione.

Leggi anche: COME convertire un video in formato mp4 o mov

  • La clip deve durare massimo 5 secondi.
  • Assicuratevi di realizzare una clip di buona/ottima qualità essendo il suo utilizzo televisivo.

E’ bene sapere che NON tutti i video ricevuti verranno inseriti nel montaggio finale: verrà fatta una selezione in base alla pertinenza del materiale, alla qualità e quantità delle clip totali.

DOVE ED ENTRO QUANDO INVIARE IL VIDEO

*INIZIATIVA CONCLUSA*

  • Caricate la vostra clip (formato mp4 o mov e di massimo 5 secondi di durata) su www.wetransfer.com (o su qualsiasi altro servizio di video hosting) e copiate il link ottenuto in seguito all’upload (questo procedimento vi viene richiesto onde evitare di intasare la casella di posta con il rischio che la vostra email non arrivi mai a destinazione).
  • Inviate il link sopra indicato per email a [email protected] (oggetto: VIDEO BENVENUTO) entro le ore 10:00 di Martedì 2 Dicembre (la tempistica ristretta è necessaria al fine di poter avere il tempo materiale per selezionare le clip e procedere con il montaggio).
  • Nella mail indicate NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO, CITTA’ E DATA DI NASCITA di ciascun partecipante.

IMPORTANTE: Alla mail dovrete allegare una LIBERATORIA obbligatoria affinché il vostro video possa essere utilizzato e trasmesso in TV. Se siete MAGGIORENNI stampate/compilate e inviate la liberatoria + allegato A (trovate tutto al link corrispondente) insieme alla mail contenente il link al vostro video. Stesso discorso se siete MINORENNI (in tal caso assicuratevi di compilare quella corretta).

  • Avete già inviato il vostro video SENZA LA LIBERATORIA? Inviate una seconda email ripetendo i vostri dati affinché lo staff possa archiviare la liberatoria nella maniera corretta.
  • Invierete la clip direttamente dal sito di WeTransfer? Non c’è problema, basta che vi ricordate di copiare i vostri dati in una nuova mail dove allegherete anche la liberatoria.
  • La liberatoria (insieme all’allegato A) deve essere inviata a [email protected]

SCARICA LIBERATORIA MAGGIORENNI

SCARICA LIBERATORIA MINORENNI