one direction 23 luglio 2010

VIDEO ONLINE QUI

Il 23 Luglio 2014 verrà celebrato il 4° anniversario dalla formazione dei One Direction, e la Community Ufficiale Italiana avrà l’occasione di festeggiare l’importante traguardo di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn e dimostrare tutto il sostegno, l’affetto ed il tipico calore nostrano per la band che si è recentemente esibita con tre date sold out sul palco dello Stadio San Siro di Milano e Stadio Olimpico di Torino.

Nel corso degli ultimi anni il Forum Ufficiale Italiano ha organizzato numerosi progetti per festeggiare il ritorno nel nostro paese della band, i compleanni dei ragazzi e, annualmente un progetto legato alla formazione della band anglo-irlandese. Se ti sei persa/o qualche video progetto della Community italiana visita la pagina dedicata.

*INIZIATIVA CHIUSA!*

 #4ANNI1D:

Lo scopo dell’iniziativa è dimostrare attraverso una foto, la propria passione per i One Direction, festeggiando i loro primi quattro anni insieme.

#4ANNI1D – COME PARTECIPARE:

Partecipare è semplicissimo, tutto ciò che dovrete fare è inviare una immagine (seguendo le istruzioni elencate qui sotto) all’indirizzo [email protected] ENTRO E NON OLTRE le 23.59 del 19 Luglio 2014.

L’immagine allegata alla mail può essere:

  • una vostra selfie con un banner in cui vi congratulate con la band
  • un disegno con messaggio di congratulazioni
  • un collage di vostre foto con un messaggio di congratulazioni

PAROLA D’ORDINE: ORIGINALITA’

TUTTE LE IMMAGINI DOVRANNO RIPORTARE UNA SCRITTA DI AUGURI/CONGRATULAZIONI PER I 4 ANNI DI 1D!

Per far si che le vostre immagini vengano inserite nell’esclusivo montaggio che realizzeremo per festeggiare l’anniversario, tenete conto di alcuni dettagli che saranno tenuti in considerazione:

  • la foto deve essere in alta qualità, se dovesse risultare sgranata una volta inserita nel montaggio, non verrà utilizzata
  • la presenza di nickname Twitter o altre scritte NON inerenti al progetto TROPPO evidenti, potrebbero portare lo staff a scartare determinate foto.
  • è necessario che nell’immagine inviata sia presente un messaggio per la band RELATIVO ai 4 anni di 1D

Per qualsiasi domanda o dubbio sull’iniziativa, visita il topic dedicato sul Forum Ufficiale Italiano, e troverai lo staff pronto a rispondere alle tue domande.