Harry Styles dei One Direction, con l’aiuto del preparatore atletico Mark Jarvis sta lavorando duramente per essere al top della forma in tour ed essere pronto alla prova costume.

A rivelarlo il preparatore atletico al Daily Star, tabloid inglese, a cui ha anche svelato che il cantante inglese adora i dolci e che ultimamente li ha banditi ufficialmente dalla sua tavola.

Mark ha rivelato:

Si sta impegnando duramente per evitare torte e dolci, la sua preferita in assoluto è la torta Foresta Nera.” per poi aggiungere: “I ragazzi si stanno impegnando per ottenere dei fisici tonici perfetti per la spiaggia. Molte proteine è la chiave per loro per raggiungere l’obiettivo e costruire un’ottima massa muscolare. Inoltre Harry ultimamente ha sentito parlare del nuovo gelato ipocalorico e sano e ne è rimasto affascinato. Ne ha richiesto alcune scatole, non riesce proprio a resistere ai dolci.

Durante una recente pausa dal “Take Me Home Tour” i One Direction sono stati paparazzati a petto nudo su uno yacht al largo di Miami, riguardiamo quegli scatti che sottolineano come la loro prova costume sia stato un successo.

Fotogallery One Direction a petto nudo in vacanza

[nggallery id=798]