Vacanze Pasquali ricche di movimento per i One Direction che Giovedì 24 Aprile saranno a Bogotà per una conferenza stampa in vista dell’inizio del Where We Are Tour che prenderà il via il giorno seguente e che sbarcherà in Italia il prossimo 28 e 29 Giugno allo Stadio San Siro di Milano ed il 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Leggi anche: raggiungi i concerti con Eventi in Bus

One Direction: foto GPS

[nggallery id=1198]

HARRY:

Ultimate le prove Harry è volato in California dove è stato paparazzato a bordo della sua motocicletta (foto al link). Nei giorni seguenti ha trascorso alcuni pomeriggi dedicandosi ad una delle sue più grandi passioni: il golf e, Domenica sera, sembra che abbia seguito dalla zona vip il concerto di Pharrel al Coachella, il festival più cool negli Stati Uniti che ogni anno raduna centinaia di migliaia di fan (e celebrità) da ogni angolo del mondo.

LIAM:

Feste pasquali all’insegna del divertimento per Liam che, tra shopping in vista della partenza e serate nel celebre locale Funky Buddha, ha trascorso gli ultimi giorni con gli amici più stretti come Andy Samuels, ex coinquilino a cui aveva salvato la vita. TUTTI i dettagli sull’incidente al link.

LOUIS:

Weekend all’insegna del calcio per Louis che ha assistito alla finale di un campionato dilettanti i cui proventi sono stati destinati al Bluebell Wood Hospice, associazione benefica di cui è ambasciatore e che lo ha sempre visto in prima linea nelle raccolte fondi e diffusione di informazioni. Recentemente il cantante di Doncaster si è anche schierato a favore della Eden Dora Trust donando due pacchetti comprensivi di meet & greetche sono stati venduti nelle scorse settimane, permettendo così all’ente di finanziare nuovi progetti di ricerca.

NIALL:

Niall Horan passione calcio: il cantante irlandese è infatti volato a Barcellona per seguire una partita nel celebre stadio Camp Nou ed incontrare alcuni dei calciatori più premiati al mondo. Nei giorni precedenti aveva inoltre partecipato alla festa pasquale di Lou Teasdale, make-up artist della band e mamma della piccola Lux.

ZAYN:

Nessuna notizia dal fronte Zayn che, probabilmente, si è ritirato a Bradford per trascorrere alcuni giorni in compagnia della famiglia in vista del lunghissimo tour che lo vedrà impegnato dal 25 Aprile fino a fine estate.