Giornate di relax e vita mondana per i One Direction, prossimi ad essere protagonisti di ben 117 concerti nell’ambito del “Take Me Home Tour”, in partenza  il prossimo 23 Febbraio dalla O2 Arena di Londra.

Come consuetudine, il nostro GPS si è attivato per cogliere ogni spostamento dei ragazzi!

HARRY

Dopo aver partecipato alla festa di compleanno di una fortunata ragazza di Manchester, Harry è rientrato a casa per passare alcuni giorni con la famiglia: ottimo modo per ricaricare le batterie in vista della London Fashion Week, dove Harry ha partecipato a diversi eventi, tra cui l’after party di Dominic Jones, dove ha vestito i panni di DJ.

[nggallery id=687]

Harry canta “Happy Birthday” per Olivia a Manchester

>> FOTO HARRY AL COMPLEANNO DI OLIVIA 

LIAM

Anche per Liam si tratta di un rientro a casa nel weekend per passare alcuni giorni con la famiglia. E’ stato avvistato in un locale di Wolverhampton insieme alla sorella Ruth.

LOUIS

Domenica all’insegna del Glamour per Louis che ha partecipato insieme alla fidanzata Eleanor Calder alla sfilata Autunno/Inverno di Topshop alla Tate di Londra.

>> FOTO LOUIS ED ELEANOR ALLA SFILATA TOPSHOP 

NIALL

Niall ha passato la domenica pomeriggio insieme ad Hannah Philipps che si è occupata di dare un nuovo taglio ed un nuovo colore ai capelli del ragazzo irlandese in vista dell’esibizione sul palco della O2 Arena il 20 Febbraio in occasione dei Brit’s Awards.

ZAYN

Ancora una volta Zayn è riuscito a far perdere le sue tracce, fonti “ben informate” affermano che non sia stato visto a Bradford, e probabilmente sarà insieme alla fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix.