Sabato 24 novembre si è tenuto a Napoli un nuovo raduno delle directioners italiane.

Dopo i fan meeting di Milano e Roma, anche la città di Napoli ha ospitato centinaia di directioners, radunate in piazza del Plebiscito per trascorrere insieme un pomeriggio in compagnia della musica dei 1D.

>> FOTO E VIDEO DEL FAN MEETING A MILANO AD OTTOBRE 2012
>> FOTO DEL FAN MEETING A ROMA A NOVEMBRE 2012

Questo è solo il primo di una lunga serie di fan meeting che vedranno la luce nella città campana: le directioners napoletane, guidate dalla capoarea Maryh, ci informano infatti che prevedono di organizzarne uno al mese!!! Se quindi non avete potuto partecipare al raduno del 24 novembre, non perdevi il prossimo, del quale troverete notizie qui su Team World non appena sarà organizzato!

Team World – come è ormai consuetudine – ha preso parte all’evento inviando all’organizzatrice Maryh, alcuni bellissimi gadget riservati alle partecipanti che si sono messe alla prova attraverso alcuni bellissimi giochi targati 1D!

Di seguito alcuni scatti del raduno delle directioners napoletane:

[nggallery id=589]

Se anche voi state organizzando un raduno nella vostra città e volete richiedere l’ufficializzazione, ecco cosa dovete fare:
Aprire un topic nella sezione STREET TEAM & MEETING del forum ufficiale dei One Direction su Team World
Coinvolgere il maggior numero possibile di directioners
Scegliere una data ed un punto di ritrovo in città, insieme alle directioners che hanno lasciato la propria adesione
Rendere noto il tutto (i dettagli sull’evento) in modo ordinato all’interno del medesimo topic aperto nella sezione STREET TEAM & MEETING

Team World valuterà attentamente le vostre proposte e nel caso in cui decida di concedere l’ufficialità vi invierà fantastici gadget targati One Direction!!