Si è svolto il 13 settembre 2012 il Flash Mob di Taranto in onore dei One Direction.

>> Guarda le foto!

Le organizzatrici ci hanno raccontato come hanno organizzato l’evento:
Tre mesi fa due gruppi di directioners di Taranto e provincia hanno deciso di organizzare un flash mob nella loro città per i loro idoli: i One Direction. E’ stato difficile per ragazze di 16 e 14 anni organizzare un evento simile, creare una coreografia, tenere a bada più di 100 ragazze per fare le prove e soprattutto contattare varie persone che ci sono state molto d’aiuto per questo flash mob. Sono stati due mesi e mezzo davvero stressanti ma anche molto piacevoli e nonostante i litigi e le incomprensioni alla fine ci siamo impegnate tutte molto per ottenere qualcosa di cui andiamo veramente fiere. Tutto è iniziato dalla creazione di un gruppo su facebook, in un primo momento eravamo veramente poche ma poi con il passaparola da parte di alcune directioners ricevevamo richieste nel gruppo ogni giorno, anche il giorno stesso del flash mob. E’ stato difficile provare in questi mesi visto che nei luoghi pubblici in cui andavamo trovavamo sempre vari gruppi di ragazzi che ci prendevano in giro ma nonostante tutto non ci siamo fatte abbattere da niente e da nessuno, abbiamo continuato tutte ad essere unite fino alla fine. Dopo due mesi e mezzo, finalmente, il 13 settembre siamo riuscite a realizzare uno dei nostri sogni in cui tutta la nostra famiglia era unita per i loro idoli.

Il Flash Mob di Taranto ha avuto qualcosa di diverso dagli altri: si è svolto in un centro commerciale che ha sposato pienamente l’iniziativa delle directioners di Taranto, supportandole con questo bellissimo cartellone pubblicitario:

[nggallery id=468]

L’evento si è svolto davanti agli occhi di Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn – presenti all’evento grazie all’utilizzo di pannelli che ritraevano i loro volti!

[nggallery id=469]

Di seguito una raccolta dei migliori momenti della giornata dedicata ai 1D!

CREDITS:
Riprese video: Antonio Calvo & Giuseppe Conte
Elaborazione e montaggio: Antonio Calvo & Erika Lanza
Organizzatrici Flash Mob: Sara Palmisano & Erika Lanza
Mixaggio musica: Vincenzo Cozza