Il 23 giugno 2012 è andato in scena, a Napoli, il terzo Flash Mob italiano dedicato ai One Direction. Continua a leggere per vedere le foto dell’evento.

Dopo gli eventi organizzati nelle città di Milano e Roma, Piazza del Plebiscito a Napoli è stata la terza location scelta per celebrare in grande stile il successo dei 1D in Italia.

Settimane di preparativi ed intense prove hanno ripagato i fan campani (e non solo!) dei One Direction che hanno finalmente potuto ballare in piazza sulle note delle hit dei loro idoli, catturando l’attenzione di centinaia di passanti increduli.

La particolarità di questo Flash Mob è la realizzazione della scritta umana “1D”, sicuramente la più grande al mondo mai realizzata!

Foto One Direction Flash Mob a Napoli

Ecco le foto dell’evento di Napoli:

La prima curiosissima foto che vedete nella gallery ritrae un tecnico di Radio Kiss Kiss all’opera con il drone che ha ripreso la scritta e l’intero Flash Mob alzandosi in volo a circa 50 metri da terra per realizzare scatti e riprese dell’evento a 360°. Questo non è stato l’unico supporto tecnico messo a disposizione da Radio Kiss Kiss: presente anche una telecamera mobile posta a circa 15 metri di altezza che ha ripreso tutto l’evento, insieme ad altre telecamere disseminate per la piazza.

Una produzione degna dei più grandi eventi e resa possibile solo grazie all’aiuto di Radio Kiss Kiss che da subito ha sposato la causa.

Doveroso un ringraziamento a Radio Kiss Kiss per aver documentato questo evento, al comune di Napoli per aver permesso la realizzazione del Flash Mob e (ovviamente!) a tutte le fan presenti che hanno, ancora una volta, reso speciale questo momento di condivisione.