One Direction flash Mob prove Milano

Domani, sabato 26 maggio, a Roma si terrà un Flash Mob in onore dei One Direction.

L’evento è in programma alle ore 16.00 nella bellissima cornice di Piazza del Popolo e coinvolgerà tutti i fan della capitale che abbiano piacere di ballare per pochi minuti sulle note delle hit del gruppo.

Le canzoni scelte sono: “Another World”, “Up All Night”, “Everything About You”, “Stand Up”, “One Thing” e “What Makes You Beautiful” sulle quali è stata montata una coinvolgente coerografia. Il Flash Mob prevede anche una parte di canto: i partecipanti sono chiamati ad imparare il rap de “Il Principe Di Bel Air”, presentato dai One Direction in Francia!

Il primo Flash Mob realizzato per i 1D si è tenuto negli scorsi giorni a Milano ed ha attirato l’attenzione del Corriere Della Sera che ha dedicato un piccolo spazio all’evento sulla sua edizione cartacea. Per vedere l’articolo consultate questa news e continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni vi mostreremo le riprese che abbiamo realizzato!

Il prossimo Flash Mob ad essere ufficializzato sarà quello di Napoli in programma il 16 giugno, che vi presenteremo nei prossimi giorni.