Julian Bunetta, compositore e produttore, ha svelato ai microfoni di MTV tutti i dettagli sulla nascita di Midnight Memories, il terzo album dei One Direction. Come già è comprensibile dal titolo, il nuovo lavoro della band anglo-irlandese è stato ideato/scritto/registrato durante lunghe sessioni notturne che hanno visto Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn impegnati in tutte le fasi della realizzazione.

>>ACQUISTA MIDNIGHT MEMORIES

Mentre la band è impegnata nella stesura dei testi per il quarto album, scopriamo grazie a Bunetta, i dettagli su alcuni brani del terzo album dei One Direction:

La canzone prende ispirazione dallo stile di vita di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, che girano il mondo, si schiacciano nei taxi Addison Lee e festeggiano in party privati con cucine stellari. “Rappresenta il loro stile di vita”

Midnight Memories è anche il titolo dell’album perchè è perfettamente in linea con i due lavori precedenti, Up All Night e Take Me Home, segna la continuità con riferimenti alla sera/notte, e dalla realizzazione di questo disco, tutti noi avremo ricorderemo Midnight Memories come l’album realizzato di notte, infatti il tutto ha preso forma nell’arco di molte serate tra mezzanotte e le 5 del mattino.Inoltre quando sei giovane la maggior parte delle esperienze memorabili le vivi di notte ed i ragazzi ne sono pienamente consapevoli.”

  • Strong

Louis Tomlinson e Jamie Scott hanno collaborato alla stesura del testo di questa canzone, scoprendo il lato più sensibile del cantante di Doncaster.

“Siamo arrivati a discutere di come si può dire a qualcuno ‘Ho bisogno di te, ti amo ed ho bisogno di te perchè sei la mia forza‘, senza mettere pressione alla propria metà ed evitare una fuga. E da questa idea che è nato il testo.”

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE
COME SONO NATE
DIANA E BETTER THAN WORDS