I One Direction sono attivi anche nel campo della beneficenza.

Chi di voi sceglierebbe di passare il proprio compleanno per aiutare il prossimo? Niall non ci ha pensato due volte ed approfittando di alcuni giorni di riposo ha organizzato una giornata benefica a Mullingar riuscendo anche a far combaciare due eventi.

>> Buon compleanno Niall!

In mattinata, tempo permettendo, Niall si recherà al Golf Club di Mullingar per una rilassante partita di golf mentre in serata si terrà, con l’aiuto di Keith Duffy ex cantante dei Boyzone, il secondo evento presso il Mullingar Park Hotel dove gli ospiti potranno sia contribuire alla causa della IAA e della T.E.A.M, ma anche gustarsi un ricco buffet e vincere dei biglietti VIP per il prossimo tour dei One Direction.

La IAA (Irish Autism Action) è un’organizzazione formata nel 2001 dalle famiglie di bambini autistici per aiutarsi l’un l’altro e allo stesso tempo informare la comunità sugli effetti dell’autismo, mentre la T.E.A.M. si occupa dei senzatetto della zona limitrofa a Mullingar offrendo un servizio di sicurezza in caso di emergenza 24/7.

Niall non è l’unico membro dei One Direction interessato alla beneficenza.
Louis Tomlinson giusto ieri è entrato su twitter per dare i primi dettagli sulla partita benefica che giocherà il prossimo 22 ottobre alle 18.30 nello stadio di Doncaster.
Non si sa ancora con certezza ma sembra che la partita possa essere giocata tra la squadra che Louis ha comprato pochi mesi fa, i Three Horseshoes contro la squadra più importante della città, i Doncaster Rovers .
Louis ha inoltre rivelato ieri che ci sono “grandi” possibilità che altri membri della band siano a bordo campo per supportarlo durante la partita e chi lo sa, magari qualcuno di loro potrebbe anche scendere in campo…

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]