Number One Concept Store

Il Number One Concept Store, il negozio dedicato interamente ai One Direction, è giunto alla fine del bellissimo viaggio in vostra compagnia e chiude definitivamente Domenica 31 Maggio.

Leggi anche: Number One Concept Store: l’inaugurazione

MERCHANDISING SCONTATO

Questi sono gli ultimi 10 giorni per godere dello spazio a voi dedicato, dove vogliamo ringraziarvi offrendovi tutti gli articoli con sconti del 50% e tanti omaggi imperdibili.

Leggi anche: Number One Concept Store: la festa di Natale

E’ l’occasione giusta per fare il pieno di merchandising ufficiale e un’immersione completa nel mondo dei 1D, scattare l’ultima foto e fissare così un ricordo indelebile di questa bellissima esperienza.

QUANDO E DOVE

Il Number One Concept Store sarà aperto tutti i giorni, compresi Sabato e Domenica dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 in via V. Giuffrida 176 a Catania, fino a Domenica 31 Maggio compresa (per info contattare lo 095.7121198).

LA LETTERA DI MARCO MORINI

Marco Morini, fondatore di Team World, ha scritto una lettera di ringraziamento a quanti di voi in questi anni si sono resi partecipi e protagonisti del successo di questa fantastica esperienza:

Il Number One Concept Store di Catania ha stabilito un record difficile da battere.
In ogni altra parte del mondo gli Store dedicati ai 1D sono rimasti sempre aperti per poche settimane nella stessa città, per poi aprire altrove.

Number One Store Catania Party

Di questa magnifica esperienza che stiamo vivendo grazie ai One Direction, proprio a Catania conservo i miei ricordi più belli. Tanti pomeriggi passati insieme, migliaia di persone il giorno dell’inaugurazione, le feste di Natale, di Halloween, i Pigiama Party, i sabati sera, la festa in Spiaggia per il compleanno dei 1D.

A Catania ho respirato un entusiasmo e un amore per la band come poche altre volte mi è successo di vivere.
Ci tengo a ringraziare personalmente Salvatore Lo Greco, Lorella Bonanno, la loro figlia Virginia, fan dei ragazzi che ha reso possibile tutto questo, Salvatore Trovato con cui abbiamo organizzato mille attività e tutto lo staff e le commesse che hanno lavorato allo store in questi anni. Ogni volta che sono sceso a Catania sono stato benissimo, non sarei più voluto ripartire.

Ringrazio tutte le fan che sono intervenute a tutti gli eventi organizzati, abbiamo sempre avuto un luogo per trovarci, per conoscerci, per parlare, questo significa vivere in una community.

Le cose belle, si sa, sono destinate a finire, dopo due anni e mezzo è stato fatto tutto ciò che si poteva fare, abbiamo dato alla città un riferimento negli anni più belli dei One Direction.
Speriamo di poter vivere in altre città situazioni come questa, anche se credo che quanto è stato fatto a Catania sarà francamente irripetibile.

Con la soddisfazione di essere riusciti a fare tutto quello che si poteva, mando un caloroso saluto a tutte le fan della Sicilia e ancora una volta grazie di cuore per ciò che abbiamo fatto insieme.

Vi auguro un Buon Divertimento in questi ultimi giorni di apertura dello store, ultima occasione per portarvi a casa tante cose dei ragazzi!

[nggallery id=1613]