I One Direction sono stati ospiti di Capital FM dove hanno potuto cantare una nuova versione della loro prima hit “What Makes You Beautiful” e hanno anche parlato del futuro musicale di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.

Leggi anche | One Direction: tutto sull’album Made In The A.M.

Prima di intervistarli, i conduttori radio di Capital FM Dave Berry e Lisa Snowdon hanno sfidato i One Direction a cantare una versione rivista e corretta di “What Makes You Beautiful” con un testo esilarante, che rivede tutte le ultime avventure della band.

Leggi anche | One Direction: incontrali con The London Session

Dalle cadute di Harry sul palco durante i concerti di On The Road Again Tour alla caduta mondiale di Niall che diede il via all’ormai celebre hashtag #OhNoNiall, dalle telefonate di Simon Cowell a Liam fino a Louis e alla sua scarsa memoria, la nuova versione di “What Makes You Beautiful” propone un divertente riassunto abbastanza accurato delle vicende che hanno accompagnato la band negli ultimi mesi.

Come sempre, i boys si sono prestati al gioco di buon grado e hanno dimostrato di possedere una generosa dose di autoironia, qualità che da sempre amiamo apprezzare in loro!

ONE DIRECTION | WHAT MAKES US 1D

Dopo le risate, altre risate. Infatti, anche l’intervista-lampo in un minuto ha regalato momenti davvero spassosi, come quando il conduttore ha chiesto ad Harry:

“Se tua sorella dovesse uscire con un membro dei One Direction chi dovrebbe essere e perché? Si tratta di un tributo al tuo incredibile impegno nel corso del concerto all’Apple Music Festival alla Roundhouse. Anche io sono un fratello e ho apprezzato il tuo gesto…”

La risposta di Harry è perentoria, ma tutti ridono:

“Non esiste”

Si è passati quindi ad una domanda più generica:

“Se uno di voi dovesse interpretare James Bond, chi potrebbe essere?”

Quando è Niall a farsi avanti, Harry gli ricorda il piede ingessato e scherza sulla sua momentanea andatura zoppicante, che non lo renderebbe molto affascinante nella classica scena in cui l’agente 007 emerge dal mare. Tra l’ilarità generale, Harry aggiunge inoltre che il tutore di Niall non farebbe una bella figura tutto ricoperto di alghe marine… Una domanda più seria è arrivata sicuramente quando il conduttore ha chiesto chi tra i One Direction potesse seguire le orme di Kanye West e impegnarsi in politica. Louis ha subito puntato il dito verso Liam, che ironicamente non ha negato:

“Ci sto provando, sì, ci sto lavorando…”

Mentre Niall si è confermato il più dormiglione della band, i due conduttori sono stati curiosi di sapere chi organizzerà un ritrovo durante la pausa prevista per il prossimo anno e i boys hanno spiegato di avere in programma un’epica vacanza tra soli uomini. Infine, è stato chiesto chi tra loro rilascerà per primo un lavoro da solista e dopo aver indicato Niall come futuro artista hip-hop, i One Direction si sono immaginati Niall come cantante hip-hop vestito da James Bond, tra le risate generali: godetevi l’intervista nel video qui sotto! ONE DIRECTION IN UN MINUTO