I One Direction hanno annunciato il nuovo profumo Between Us che, a quanto si può evincere dallo spot promozionale, contiene anche vere lacrime di Niall Horan e tanti altri rari ingredienti portati direttamente dalle mani di Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson.

I PROFUMI DEI ONE DIRECTION
SU TEAM WORLD SHOP
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

[nggallery id=1645]

LO SPOT

Questa volta i One Direction sono andati verso l’infinito e oltre per creare un mix di essenze praticamente introvabile, dedicato alla 1D Family.

Harry ha scalato la montagna più alta, Liam si è immerso nell’oceano più profondo, Louis ha colto un’albicocca nello “spazio” e Niall si è spinto a donare una parte di se stesso. Cosa potremmo chiedere di più unico da un profumo?

LA COMPOSIZIONE

Scherzi a parte, sebbene sappiamo che in molte avrebbero apprezzato di possedere una vera lacrima di Niall (una lacrima di gioia, ovviamente!), le vere essenze che compongono Between Us sono tutte rintracciabili sulla terra e si tratta di mandarino, albicocca, noce moscata, fresia, gelsomino, gardenia, ambra dorata, patchouli e vaniglia.

L’EVENTO

Dopo “Our Moment”, “That Moment” e “You & I”, questo è il momento di lasciarsi ispirare dalla fragranza di “Between Us”, presentato il 24 Giugno a Londra dagli stessi One Direction.
L’evento, riservato a stampa, addetti ai lavori e possibili partner commerciali, era un pranzo esclusivo durante il quale Harry, Liam, Niall e Louis si sono seduti in tavoli diversi, per disquisire amabilmente con i loro curiosi ospiti.

IL DIETRO LE QUINTE