Lunedì 22 ottobre si è tenuta a Doncaster, presso il Keepmoth Stadium, la partita di beneficenza organizzata da Louis Tomlinson in onore della Bluebell Wood Foundation, l’associazione che si occupa di assistere bambini malati a Sheffield.

>> FOTO DELLA PARTITA

Oggi vi raccontiamo come Cinzia, Elisa, Jessica e Serena siano volate fino a Doncaster per assistere alla partita e abbiano incontrato Keith Tomlinson, nonno di Louis.

Vogliamo vederli.” Era questo il nostro obiettivo principale. Avevamo voglia di vedere i loro sorrisi, le loro espressioni..in terra Inglese! Così, la partita di beneficenza di Louis ci è sembrata l’occasione giusta!

Dopo un mese di organizzazione, il 20 ottobre siamo partite per…Doncaster! Siamo partite con la consapevolezza che finalmente, dopo un anno e mezzo, li avremmo visti. Sapevamo di avere l’importante compito di rappresentare l’Italia ad un evento così bello ed importante…e abbiamo cercato di fare del nostro meglio!

La giornata del 20 ottobre, dopo una notte insonne (causa ansia pre-one direction), è iniziata in un modo un po’ strano: si è presentato davanti al nostro hotel direttamente Keith Tomlinson, il nonno di Louis. Tramite Serena, era venuto a conoscenza del nostro arrivo a Doncaster, e si è offerto volontario per accompagnarci allo stadio!

Ci ha anche dedicato un tweet attraverso il suo account TwitterFour girls flew from Italy just to see the football. Crazy? Maybe. Following their dream? Yes. Safe journey home girls” (Quattro ragazze sono volare qui dall’Italia per assistere alla partita. Pazze? Forse. Stanno seguendo i loro sogni? Esatto. Buon rientro a casa ragazze). Durante il tragitto, Keith ci ha indicato le case degli amici di Louis, e poi ancora il cinema dove lavorava prima di far parte dei One Direction!E’ stato per tutte emozionante percorrere quelle strade ed osservare quei luoghi…dove Louis, è cresciuto!

Nel primo pomeriggio,ci siamo avvicinate allo stadio,quindi, all’entrata dei calciatori. Louis aveva infatti scritto su twitter, che sarebbe uscito volentieri a salutare tutte le fans presenti! Nell’attesa abbiamo fatto conoscenza con le ‘famose’ fan inglesi. Erano tutte molto contente ed entusiaste di vedere delle ragazze italiane ad un evento del genere, ci hanno addirittura segnalato a dei giornalisti, che ci hanno posto una breve intervista.

Verso le 17.00, sono arrivati i ragazzi! Il primo è stato Harry, che ha mandato la folla letteralmente in delirio, si è fermato nel centro della piazza, ha salutato tutti ed è entrato nello stadio!Poco dopo sono arrivati anche Niall e Liam, a quel punto abbiamo iniziato a realizzare che tutto questo non era un sogno, ma che, dopo mille peripezie, li avevamo finalmente davanti! Anche loro, come Harry, hanno fatto un breve giro di saluti e sono entrati dentro!

Qualche minuto dopo è arrivato il tanto atteso Louis, con il pullman della sua squadra i Three Horseshoes.

A differenza degli altri, Louis si è soffermato per autografi, e ci ha rivolto un bellissimo sorriso quando si è sentito dire ‘We’re from Italy!’

L’unico assente, purtroppo, è stato Zayn (probabilmente quel giorno era malato).

Dentro lo stadio si respirava più aria da ‘concerto’ che da ‘partita di calcio”,dato che era tutto accompagnato dalle note delle hit dei ragazzi. I nostri posti erano proprio dietro la panchina dove guardavano la partita Niall, Liam, Harry e Josh! Non ci siamo persi neanche un loro sorriso, un loro sguardo o un loro saluto!

Ogni volta che Louis toccava palla si alzava un boato enorme in tutto lo stadio, ed ogni volta che cadeva a terra partivano fischi verso la squadra avversaria! Louis potrebbe avere un futuro da calciatore.

Alla fine della partita, vinta per 2 a 1 dalla squadra del cantante, Louis ha fatto un emozionate discorso con il quale ringraziava tutti per aver partecipato e ha concluso dicendo che non si dimenticherà mai di quel giorno!

Nemmeno noi ce lo dimenticheremo molto facilmente… Ancora non realizziamo di averli visti. È una gioia davvero troppo grande!

Viaggiare per chilometri e chilometri e vedere i sorrisi dei tuoi idoli rivolti a te,è una cosa impossibile da descrivere!

Ecco il video realizzato dalle ragazze:

 

E voi avete mai fatto una pazzia per un cantante, attore, sportivo? Raccontateci le vostre storie!!!