I One Direction hanno svelato la tracklist dell’album “Made In The A.M.” e lo hanno fatto direttamente nel backstage di On The Road Again Tour, che Domenica 11 Ottobre si è fermato per la seconda tappa consecutiva alla Barclaycard Arena di Birmingham.

ONE DIRECTION | OTRA | BIRMINGHAM

[nggallery id=1759]

Mentre Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson erano da qualche parte a prepararsi per salire sul palco di Birmingham, Liam Payne ha deciso di annunciare alcune delle canzoni del nuovo album “Made In The A.M.” pubblicando alcuni video sul profilo Snapchat dei One Direction:

What A Feeling

History

I Want to Write You a Song | Temporary Fix | Wolves

L’annuncio della tracklist non è stato il solo pretesto per fare festa al secondo concerto di Birmingham, dove i One Direction hanno festeggiato anche i compleanni di due dei loro più stretti collaboratori: la loro hairstylist Lou Teasdale e il loro tastierista Jon Shone.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

I video di Liam Payne vanno ad aggiungersi a quelli pubblicati dagli altri membri della band in occasione della rivelazione dell’intera tracklist del quinto album della band, “Made In The A.M.”, la cui pubblicazione è prevista per il 13 Novembre.

Leggi anche | One Direction: la tracklist di Made In The A.M.

A quanto pare, il backstage di questi ultimi concerti di On The Road Again Tour è sempre molto affollato e indaffarato. Nella prima serata di Birmingham, infatti, Niall Horan e Louis Tomlinson sono stati intervistati da Radio Disney.

Leggi anche | One Direction: Cara Delevingne e Kendall Jenner a Birmingham

Nel corso dell’intervista, Niall ha avuto modo di rivelare che “Girl Almighty” è la sua canzone preferita nei concerti di On The Road Again Tour, che periodicamente è stato aggiornato con nuove canzoni per rendere l’esperienza sempre nuova e diversa.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

Ma soprattutto, sia Niall che Louis Tomlinson hanno affermato che una volta concluso il tour potranno finalmente tornare a casa e godersi un po’ di relax e meritato riposo.

ONE DIRECTION | MADE IN THE A.M.
ASCOLTA L’ALBUM