I concerti dei One Direction sono sempre pieni di imprevisti e sorprese, ma questa volta l’attenzione è ai massimi livelli: Liam Payne ha rivelato il titolo del nuovo album dei One Direction nel corso dell’ultimo concerto di On The Road Again Tour?

Leggi anche | Niall Horan è un campione di lingua italiana

La sera di Martedì 28 Luglio, l’Arrowhead Stadium di Kansas City, nel Missouri, conteneva quasi quasi 80mila persone accorse per il concerto di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. Come sempre, la band anglo-irlandese ha dato il massimo sul palco, regalando al pubblico alcuni fuoriprogramma, come una divertente battaglia d’acqua tra Liam e Louis.

[nggallery id=1692]

Nel corso di uno dei suoi interventi, Liam ha anticipato una notizia che ha mandato la folla in pieno delirio:

Abbiamo appena finito il nostro prossimo album.

Il fatto che la band sia impegnata in studio di registrazione è riscontrabile anche nel primo video della serie “On The Road Again Tour Diary from the Honda Civic Tour: Part I”

Subito dopo, però, Liam ha sorpreso il pubblico specificando:

E’ un album tra rap, hip-hop e opera, sarà disponibile nei negozi e s’intitolerà semplicemente ‘Niall’!

La dichiarazione potrebbe forse ricollegarsi al recente avvicinamento di Niall al mondo del rap, ma per il resto ci sentiamo di escludere serie possibilità…

Leggi anche | Niall Horan: nuova carriera?

Il prossimo concerto dei One Direction è previsto al Lucas Oil Stadium di Indianapolis il 31 Luglio, chissà se in quell’occasione Liam ci racconterà la verità sull’album…