Liam Payne dei One Direction potrebbe tranquillamente avere avuto una parte in Magic Mike XXL, dopo essere rimasto a torso nudo sul palco di Minneapolis nella tappa di On The Road Again Tour che si è tenuta Domenica 26 Luglio in Minnesota.

Leggi anche | One Direction: 5 anni sulla cresta dell’onda

Nel corso del concerto al TFC Bank Stadium di Minneapolis, con oltre 50mila spettatori accorsi per l’evento live, i One Direction hanno come sempre intrattenuto la folla con la loro fantastica musica, ma anche con le loro personalità uniche e l’irresistibile carisma da perfetti mattatori del palcoscenico.

Leggi anche | Niall Horan parla italiano a Chicago

[nggallery id=1690]

Sarà per questo che Louis Tomlinson si è avvicinato a Liam Payne e gli ha letteralmente strappato i bottoni della camicia lasciandolo a torso nudo, con sommo stupore del pubblico presente e grande gioia anche dei milioni di fan a casa, che hanno potuto godere di un panorama decisamente invidiabile.

Il film Magic Mike XXL (con Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello) è già uscito negli Stati Uniti e arriverà in Italia il 24 Settembre, speriamo che Liam faccia in tempo a candidarsi per un eventuale nuovo sequel

Nel frattempo, i One Direction saranno ancora in concerto Martedì 28 Luglio a Kansas City. Viste le premesse, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà!