Niall Horan dei One Direction si è sfogato su Twitter contro i paparazzi che lo seguono ovunque, dopo aver assistito ad una scena poco piacevole al termine del sesto concerto alla O2 Arena di Londra, quando il cantante si è recato in un locale notturno della capitale britannica.

Leggi anche | One Direction: il concerto a Londra in 10 video

Nella serata di Mercoledì 30 Settembre, i One Direction erano impegnati alla O2 Arena di Londra per l’ultimo dei sei concerti previsti nella metropoli inglese per la leg conclusiva di On The Road Again Tour, che si chiuderà alla Motorpoint Arena di Sheffield il 31 Ottobre.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

Al termine della serie di concerti – che hanno regalato alla band un nuovo record – Niall Horan ha deciso di festeggiare l’evento presso il nightclub Cirque Le Soir insieme ai compagni Liam Payne e Louis Tomlinson, cui si sono aggiunti alcuni amici e componenti della crew.

Ovviamente i tre cantanti sono stati seguiti da numerosi paparazzi e sembra che alcuni di questi si siano comportati in modo pessimo nei confronti di alcuni fan che cercavano solo di incontrare i propri idoli. Niall ha assistito alla scena e non è riuscito a trattenere il suo disappunto per l’accaduto:

“Alcuni di quei paparazzi sono assolutamente odiosi…gente disgustosa, disgustosa. Chiunque diavolo tu fossi, non azzardarti mai più a dire ad una nostra fan di spostarsi per poter avere una m***osa fotografia di me che entro in un nightclub per cui sarete pagati 10 sterline…non fate niente per me, quindi siete voi a dovervi spostare”

I TWEET DI NIALL HORAN



Evidentemente tutto il mondo è paese, ma non è una novità. Nel corso della Milan Fashion Week è stata Cara Delevingne a lamentarsi del pessimo comportamento dei paparazzi, rei di aver rovinato la serenità del suo soggiorno in Italia.

Leggi anche | Cara Delevingne in Italia contro i paparazzi