Louis Tomlinson dei One Direction ha dato l’esempio a milioni di persone invitando i fan a sostenere la causa di Save The Children per i bambini colpiti dal terremoto in Nepal.

Leggi anche: Louis Tomlinson: partita di beneficenza a Doncaster

Come saprete, il Nepal è stato scosso da un violento terremoto Sabato 25 Aprile 2015 e Save The Children ha pubblicato un appello importante:

“Sono circa 2 milioni i minori colpiti dal ‪terremoto‬ in ‪Nepal‬. Migliaia di loro sono a rischio ipotermia e disidratazione: stiamo distribuendo ripari, kit igienici, kit di prima necessità e kit per neonati per supportare le mamme che hanno appena partorito.”

Louis ha voluto portare all’attenzione dei suoi fan la sua decisione di sostenere la causa attraverso una piccola donazione:

Ho appena donato a Save The Children per l’appello sul terremoto in Nepal.

Questa volta non si tratta di vincere un Meet&Greet, infatti non è una campagna di cui Louis è testimonial, ma giustamente il cantante ha deciso di sfruttare la sua influenza per portare all’attenzione l’emergenza attuale.

Leggi anche: Liam Payne a Doncaster per la partita di Louis Tomlinson

Se anche tu hai la possibilità di contribuire alla causa di Save The Children, visita il sito italiano www.savethechildren.it, dove potrai donare la cifra che desideri mettere a disposizione.

Nel frattempo, Louis è stato impegnato in studio di registrazione per lavorare al quinto album dei One Direction. Di seguito le foto del cantante al termine delle sessioni del 26 e 27 Aprile a Londra:

[nggallery id=1585]