Liam Payne dei One Direction ha parlato di Zayn Malik nella trasmissione radiofonica Breakfast Show di BBC Radio 1 condotto da Nick Grimshaw, dove nella mattinata del 3 Agosto è intervenuto per parlare anche del nuovo singolo Drag Me Down.

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

Leggi anche | One Direction: Drag Me Down esce a sorpresa

Durante il suo intervento al Breakfast Show, Liam ha parlato del lavoro per il quinto album dei One Direction, accennando anche ai Nickelback, coi quali Louis Tomlinson e lo stesso Liam sono stati in studio.

Oltre al nuovo singolo, ovviamente anche Zayn Malik è stato l’argomento più dibattuto da Grimshaw, che ha sottolineato come l’ex membro della band abbia sostenuto Drag Me Down su Twitter.

A proposito di Zayn, Liam ha dichiarato:

“Al momento è pronto per fare le sue cose, il che per lui è ottimo, ma è anche bello che noi altri ci siamo uniti ancora di più e ad essere sincero sento che siamo più forti di prima, il che è strano, ma le cose sono andate egregiamente per tutti.”

Liam ha poi aggiunto un augurio per Zayn:

“Congratulazioni a lui per il suo nuovo contratto discografico e tutto, è fantastico.”

Grimshaw ha colto quindi l’occasione per chiedere come siano i rapporti tra la band e Zayn:

“Ci sono troppi ricordi perché possa venire meno l’affetto.”

Leggi anche | Liam Payne e Zayn Malik: bromance su Twitter

Quindi, ha spiegato:

“Se nel tuo cuore non ami ciò che fai, è semplicemente impossibile andare avanti per la fama o altro. Devi andare e fare ciò che vuoi.
Quella dei One Direction non è mai stata il tipo di musica per Zayn, quindi in pratica lui ha sempre voluto trovare qualcos’altro.”

Eppure, Zayn ha scritto molte canzoni con Liam per i One Direction:

“In realtà io ho scritto molto con Zayn, è stato molto bello, per esempio ci sono un paio di canzoni che abbiamo fatto e che non abbiamo ancora pubblicato. Ma le daremo ad altri artisti, cosa che credo sia molto interessante.”