Liam Payne ha regalato un’anteprima del nuovo album dei One Direction cantando una canzone inedita sotto la doccia. Il brano ora conosciuto come “Squeaky Clean Dream” sarà nel quinto album con la partecipazione di Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson, oppure Liam si è semplicemente divertito a sfoggiare le sue note alte?

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Leggi anche: Harry Styles parla dei futuro dei One Direction

Dopo le rivelazioni di Harry Styles sul futuro dei One Direction, che comprendevano anche un elogio a Liam come perfetto esecutore delle note più alte, un tempo quasi esclusivo appannaggio di Zayn Malik, ora è lo stesso cantante di Wolverhampton a mostrare tutta la sua abilità vocale.

In un’afosa domenica di Luglio, in attesa dell’inizio della leg americana di On The Road Again Tour, Liam ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui canta “Squeaky Clean Dream” sotto la doccia e ha scherzato sulla possibilità di poter anticipare l’intero nuovo album con la stessa modalità:

Today's shower song was caught on cam thanks to someone … Thought I might as well share #nextalbum #SqueakyCleanDream

Un video pubblicato da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

Il documento storico è arrivato fino a noi grazie alla prontezza di riflessi di Sophia Smith, che con grande altruismo ha pensato di fare un regalo ai milioni di fan della band registrando un video dell’insolita performance sotto la doccia.

Leggi anche: One Direction in Italia: un anno da Torino

Poco dopo, Liam ha condiviso una versione più lunga del video su Twitter, che seppure aggiunga poco alla melodia del brano, dona il brivido del rischio sull’ultimo secondo, quando Liam sta per uscire dalla doccia come mamma l’ha fatto…