Liam Payne dei One Direction appare sulla copertina di Attitude Magazine nella prossima uscita, anticipata da un video che presenta il photoshoot e l’intervista esclusiva rilasciata dal cantante per la rivista.

LEGGI LA TRADUZIONE DELL’ARTICOLO
>> CLICCA QUI <<

E’ stato lo stesso Liam ad annunciare la notizia tramite il suo profilo Twitter:

Dell’annuncio fa parte anche un interessante video che mostra il backstage del servizio fotografico per cui ha posato Liam, il quale invita personalmente i fan a scoprire di più nella versione cartacea della rivista:

“Ciao, sono Liam Payne, mi trovate sulla prossima copertina di Attitude Magazine che uscirà presto”

Nell’intervista in esclusiva mondiale, accompagnata con due versioni alternative della cover da collezionare, Liam spiegherà come è davvero la vita nella più grande boyband al mondo.

Leggi anche | Liam Payne da Instagram a Hollywood

Inoltre, Liam racconterà anche come fa a restare calmo nonostante sia costantemente sotto i riflettori, parlerà del suo apprezzamento per tutti i fan che fanno parte dell’universo LGBT (pubblico al quale si rivolge la rivista) e discuterà del futuro dei One Direction.

Leggi anche | One Direction: pausa nel 2016

COME RICEVERE UNA COPIA

Il numero di Attitude Magazine con Liam arriverà nelle edicole inglesi il 16 Settembre, ma per alcuni fortunati fan sarà possibile riceverne una copia che sarà spedita ovunque nel mondo.
Per avere la possibilità di ricevere una copia della rivista con Liam in copertina, CLICCA QUI e registrati per la prevendita.

Dalla rivista fanno sapere di avere a disposizione solo un numero limitato di copie, quindi è consigliabile iscriversi il prima possibile alla prevendita.