Le Little Mix hanno cantato una cover di Drag Me Down dei One Direction e lasciando a bocca aperta tra gli ascoltatori di Capital FM che si sono imbattuti nell’incredibile performance di Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwrads e Jade Thirlwall.

Leggi anche | Little Mix: anteprima del video Love Me Like You

LITTLE MIX | GET WEIRD
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Nel pomeriggio di Lunedì 28 Settembre, Jesy, Leigh-Anne, Perrie e Jade sono state ospiti negli studi di Capital FM, come parte del tour promozionale per il lancio di “Get Weird”, terzo album delle Little Mix in uscita il 6 Novembre, anticipato dai singoli “Black Magic” e “Love Me Like You”.

Leggi anche | Le Little Mix conquistano gli USA

Nel corso della loro intervista in radio, le Little Mix hanno partecipato al gioco #Instaoke, in cui dovevano lanciare un dado e cantare una delle canzoni scelte dal caso.
Jesy, Leigh-Anne, Perrie e Jade si sono misurate prima con il nuovo singolo “On My Mind” di Ellie Goulding, poi hanno cantato un classico del pop come “It’s Raining Men”, pubblicato dalle Weather Girls 1982, singolo ripreso dalla ex Spice Girls Geri Halliwell nel 2001.

Leggi anche | Testo e traduzione “On My Mind” Ellie Goulding

Ma la vera sorpresa è arrivata quando le Little Mix hanno cantato “Drag Me Down” dei One Direction, singolo di lancio dell’album “Made In The A.M.”, il quinto della band anglo-irlandese, la cui pubblicazione è prevista per il 13 Novembre.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

La performance dimostra tutta la bravura delle Little Mix, sottolineata dagli stessi One Direction in occasione del concerto congiunto per l’Apple Music Festival.

Leggi anche | One Direction: le Little Mix vanno alla grande

LITTLE MIX | DRAG ME DOWN