Invia la tua domanda per i One Direction, che, se scelta, verrà posta a Niall, Zayn, Harry, Louis, Liam a Roma nel corso della trasmissione “Italia 1D“!

Come ormai noto, la band numero #1 al Mondo, Domenica 7 Dicembre sarà in Italia – e più precisamente a Roma, città che li ospiterà per la prima volta – per prendere parte ad un evento unico nel suo genere: una trasmissione a loro interamente dedicata che verrà mandata in onda a metà mese, in prima serata, su Italia 1.

Leggi anche: One Direction a Roma informazioni in tempo reale

*INIZIATIVA CONCLUSA*

LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE LA CHIUSURA

NON VERRANNO LETTE

Invia una mail a [email protected] (oggetto: DOMANDA 1D) la tua domanda da porre ai One Direction (o a uno dei singoli membri) insieme a nome, cognome, età, città e recapito telefonico.

Prima di inviare la tua mail, leggi con attenzione quanto segue:

  1. Ogni persona potrà inviare n°1 domanda a testa. Se uno stesso utente invierà più domande, verrà automaticamente escluso.
  2. NON è consentito inviare una domanda per conto di terzi
  3. NON è possibile partecipare in coppia/gruppo.
  4. La domanda dovrà essere scritta in italiano (non in inglese).
  5. Nella mail dovete inserire tutte le info richieste, diversamente la medesima non verrà presa in considerazione. Non fatevi prendere dalla foga di scriverci: fate con calma e assicuratevi di aver indicato tutto correttamente, pena l’esclusione dall’iniziativa.

l’invio della propria domanda è consentito entro le ore 14:00 di Martedì 2 Dicembre 2014. Oltre quell’orario le email pervenute a [email protected] non verranno prese in considerazione.

*INIZIATIVA CONCLUSA*

Non sarà quindi lo Staff di Team World a contattarvi e a scegliere le domande.

NOTA BENE:  Ribadiamo che non verranno prese in considerazione email inviate con oggetto errato (diverso da quello indicato), domande inserite nell’oggetto della mail, domande inviate in inglese (abbiamo chiaramente indicato di inoltrarcele in italiano), email con più di una domanda, email prive dei dati personali richiesti.