Niall Horan propone un nuovo nome per i Fan dei One Direction: da Directioners si passerà a #crazymofos. Questa rivoluzione è nata in seguito ad una serie di tweet pubblicati da Niall sul suo account Twitter ufficiale in cui raccontava di aver rotto il letto saltandoci sopra una volta rientrato a casa nella serata del 3 giugno.

Come era ipotizzabile, dopo aver anche definito i fan sexy, molti le Directioners che hanno commentato il tweet di Niall alludendo ai motivi per cui si sarebbe potuto rompere il letto…

Ed ecco che spunta il termine #crazymofos ovvero in maniera simpatica Niall ha voluto sottilinerare un aspetto che ha riscontrato nelle risposte al suo tweet, quasi tutti i fan infatti avevano presupposto che il letto si fosse rotto per motivi legati ad una possibile attività sessuale. L’hashtag, al top dei Trending Topics in pochi minuti, ha spinto così Niall a lanciare la provocazione puntando sul ri-nominare i fan dei One Direction da Directioners a Crazy Mofos.

Niall, pronto a partire per la terza parte del “Take Me Home Tour” che ri-prenderà il via l’8 Giugno dal Foro Sol, ha pubblicato una foto del suo letto per dimostrare che è sorretto solo da un paio di doghe e probabilmente si prospetta per lui una seconda notte sul divano…