Harry Styles e Niall Horan dei One Direction hanno partecipato ad alcuni dei più ambiti party dell’estate nell’attesa di tornare sul palco di On The Road Again Tour, che il 9 Luglio darà il via alla leg americana dall’assolata San Diego, in California.

Leggi anche: Dove sono i One Direction?

Niall è stato forse il più festaiolo della band nel corso della prima settimana di Luglio, durante la quale ha partecipato a ben cinque diversi appuntamenti in quel di Londra.
Da una serata alla Soho House al Summer Party della Modest!, dai concerti del Wireless Festival al Red Bull Tropical Edition Party, con tanto di foto insieme a Brooklyn Beckham, il biondo irlandese non si è fatto mancare un festeggiamento nella capitale britannica, in grande fermento per l’arrivo del primo caldo estivo.

Il dettaglio trendy? Gli occhiali da sole.

[nggallery id=1661]

Leggi anche: One Direction: Harry Styles parla del futuro

Dall’altra parte dell’oceano, dopo essere atterrato a Los Angeles, Harry ha partecipato alle celebrazione del 4 Luglio, il giorno dell’indipendenza americana. Il cantante è stato fotografato mentre si rilassava in compagnia di amici al party di Bootsy Bellows, tenutosi nei locali del ristorante Nobu che vanta meravigliosi affacci sulla celebre e ambitissima spiaggia di Malibu.

Il dettaglio trendy? La camicia bianca.

[nggallery id=1662]