NanoPress
Vai a Team World Shop

Friendship Day: le amicizie più belle tra le star, da Taylor Swift ai 1D

Prec1 di 10
Usa ← → (frecce) per sfogliare

One Direction

La Giornata Internazionale dell’Amicizia o Friendship Day, come viene ufficialmente chiamata nel mondo, è il momento per celebrare quel legame speciale che riesce a connettere due persone per sempre, nonostante il tempo, la lontananza, qualche piccolo screzio e addirittura l’essere una celebrità, come capita a Taylor Swift, One Direction e tante altre star.

Il Friendship Day è stato istituito nel 2011 durante la sessantacinquesima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che ha finalmente ufficializzato il 30 Luglio come giorno ideale per i festeggiamenti, sebbene in molti Paesi fosse già celebrato dal 1958, mentre in taluni altri si osservava la regola della prima Domenica di Agosto.

Per festeggiare questa bellissima ricorrenza, abbiamo pensato di divertirci in compagnia di alcune tra le celebrità più amichevoli, molte di loro offrono sempre ottimi esempi su come essere disponibili e presenti per i propri amici, a dispetto delle vite frenetiche che conducono. Perchè è sempre il momento per essere amici di qualcuno.

#1 TAYLOR SWIFT e la SQUAD

Taylor Swift Cara Delevingne Kendall Jenner

Si parte ovviamente da Taylor Swift, la regina delle amicizie, che può contare su una vera e propria squadra di amiche, che la star continua a coinvolgere nei propri progetti. Dai video musicali ai tour di concerti, da una cena intima alle vacanze in compagnia, da una serata trascorsa a cuocere i biscotti alle sfilate di moda: con Taylor non ci si annoia mai!

Leggi anche | Taylor Swift: la squad al concerto

Tra le sue amiche si possono contare Karlie Kloss, Selena Gomez, Lorde, Hayley Williams, ma anche le sorelle Este, Danielle e Alana Haim, poi ancora Cara Delevingne, Kendall Jenner, Jamie King, Martha Hunt, Serena Williams, Gigi Hadid e Lena Dunham. Per citarne solo alcune.

Prec1 di 10
Usa ← → (frecce) per sfogliare