Ed Sheeran ha confermato a Yahoo di aver scritto 18, brano contenuto nell’ultimo album dei One Direction FOUR, basandosi sul punto di vista della band anglo-irlandese numero 1 al mondo.

La ballad, uno dei brani più amato dai fan, unisce nuovamente Ed e i One Direction, sodalizio che in passato ha dato vita a grandi brani che rimarranno per sempre nel cuore dei fan, da Moments a Little Things passando da Over Again.

I have loved you since we were 18
Long before we both thought the same thing
To be loved, to be in love
All I can do is say that these arms were made for holding you
I wanna love like you made me feel
When we were 18 

Ed Sheeran banner news libro

Il brano è stato scritto da Ed Sheeran appositamente per i One Direction e racconta le esperienze che secondo Ed i ragazzi possono aver vissuto, cercando di narrare la storia attraverso il loro punto di vista.

Sono veramente contento del brano che ho composto per loro, era la prima volta che scrivevo un brano su misura per loro, in passato solitamente passavo a loro le canzoni che non riuscivano ad entrare nei miei album, mentre questa volta ci siamo incontrati, abbiamo parlato ed il giorno dopo avevo già tirato già il testo.

Sono felice che la mia idea sia stata inserita nel nuovo album perchè le hanno dato vita in maniera fantastica con le loro voci.” Ed Sheeran