La Risposta è nelle Stelle è al cinema con l’appassionante storia d’amore tra Sophia e Luke, due anime gemelle separate da due mondi completamente differenti.

Il sogno di Sophia sta per avverarsi e finalmente, dopo anni di studio, può dare una svolta alla sua vita e iniziare una meravigliosa carriera a New York. Ma è l’amore per il cowboy Luke a mettere in discussione la sua scelta, che la porterebbe lontano da dove vive e renderebbe il loro rapporto molto più difficile.

Anche nella vita reale c’è chi sta compiendo scelte importanti per il proprio futuro. Ad esempio ha fatto molto scalpore l’articolo del The Sun in cui si racconta che i One Direction avrebbero intenzione di prendersi un anno di pausa nel 2016, probabilmente per seguire alcuni progetti solisti, ma comunque senza sciogliere la band.

Se fosse davvero così come reagiresti? Lasceresti andare una persona per la sua gioia, per la sua carriera, la sua felicità, o per egoismo e amore vorresti che rimanesse esattamente dove si trova, rinunciando a tutto (tranne che a te)?
Se l’amore in questione fosse il tuo idolo, se questo mai dovesse accadere, rispetteresti un giorno la sua scelta e il suo sogno di una carriera parallela, da solista, oppure non vuoi che ciò accada, lo vorresti sempre e solo nella band, anche se questo non dovesse più corrispondere con il suo sogno più grande? Penseresti prima al tuo benessere o al suo?