Il 19 e 20 Maggio i One Direction debutteranno in Italia con il primo concerto del “Take Me Home Tour”, in questi ultimi giorni che ci separano ai grandi eventi tanto attesi cercheremo di dare alcuni consigli utili a coloro che si sposteranno verso le due grandi location per assistere ai due concerti sold out.

>> COME RAGGIUNGERE L’ARENA DI VERONA
>> COME RAGGIUNGERE IL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO

Il terzo argomento che tratteremo è: A che ora devo arrivare al concerto?

I Biglietti per i concerti dei One Direction sono prevalentemente numerati (eccetto la gradinata NON numerata di Verona). Per i posti numerati non serve presentarsi fuori dalle location dei concerti di mattina anche se sappiamo che arrivato il giorno “X” non starete più nella pelle dall’emozione.

Il bello di queste giornate è lo stare insieme (oltre al concerto in sè) quindi noi consigliamo di presentarsi a Verona e a Milano intorno alle 16 in modo da poter passare un po’ di tempo con altre Directioners.

Per quanto riguarda i posti non numerati all’Arena di Verona, invece, non sappiamo a che ora le persone inizieranno a mettersi in coda, e quindi sta a voi scegliere il momento opportuno per arrivare all’Arena. Probabilmente molte persone inizieranno a mettersi in coda dalle prime ore della mattina.