One Direction Milano

I One Direction saranno a Milano in concerto con il Where We Are Tour il 28 e 29 Giugno per due date da tutto esaurito allo Stadio di San Siro ed una terza data, il 6 Luglio 2014 allo Stadio Olimpico di Torino.

>>FAQ CONCERTI ONE DIRECTION

Nella giornata del 25 Dicembre, nonostante segnalati da mesi come non disponibili, sono tornati online sul sito TicketOne i biglietti per il concerto del 29 Giugno 2014: in questi casi si tratta generalmente di biglietti non consegnati, biglietti con pagamenti respinti, biglietti che sono stati restituiti, biglietti che tornano nella mani di Ticketone, che li può quindi rimettere in vendita.

>>ACQUISTA BIGLIETTI ONE DIRECTION A MILANO<<

Ancora disponibili al link i biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico di Torino previsto per il 6 Luglio 2014. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

>>VAI AL CONCERTO DI MILANO CON EVENTI IN BUS<<

>>VAI AL CONCERTO DI TORINO CON EVENTI IN BUS<<

Raggiungi lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Torino per i concerti dei One Direction, con il servizio pullman di Eventi in Bus e Team World, attivo in tutt’Italia! SOLO per i nostri utenti, con l’ESCLUSIVO SCONTO DEL 15% e la possibilità di versare un acconto di 10€ al termine della prenotazione ed effettuare il saldo ad Aprile 2014!