Niall Horan dei One Direction compie 21 anni! Nel pieno nella leg americana del Where We Are Tour che lo vedrà esibirsi (e festeggiare) con Harry, Louis, Liam e Zayn al Rose Bowl Stadium di Pasadena per il terzo e ultimo concerto a Los Angeles, Niall Horan viene oggi, 13 Settembre, celebrato dalla 1D Family italiana in un modo molto speciale…

Leggi anche: foto One Direction @ Rose Bowl

La Community Italiana nell’arco dei giorni scorsi si è riunita per festeggiare al meglio questo importante traguardo del cantante irlandese invadendo Instagram con migliaia di foto per l’iniziativa #AuguriNiall21

#AuguriNiall21
TANTI AUGURI NIALL HORAN

IMPORTANTE: si è verificato un piccolo problema tecnico che stiamo cercando di risolvere al più presto, vi invitiamo a controllare più tardi, le foto non andranno perse!

Sulla pagina speciale, che verrà mostrata al cantante di Mullingar, sono raccolti tutti gli auguri dei fan italiani: se anche voi volete farne parte e dimostrare il vostro affetto a Niall, vi basta caricare su Instagram una foto inserendo #AuguriNiall21 nella didascalia. Tutti i dettagli sono consultabili a questo link.

compleanno niall