I Backstreet Boys e i One Direction sono due boyband che, secondo AJ McLean, hanno molte cose in comune.

Il cantante della band americana amata dai fan di tutto il mondo in attività dagli anni ’90 ha infatti dichiarato al magazine NOW che “E’ come guardare in uno specchio. Ci sono molte somiglianze, i 1D lavorano con produttori simili ai nostri e le loro hit hanno titoli e produzioni simili alle nostre, anche se ovviamente ci sono molte differenze tra cui quella che loro non ballano

Nel corso dell’intervista Nick Carter aggiunge anche un consiglio ad Harry Styles la cui vita amorosa finisce spesso in prima pagina:

Ci siamo passati tutti. Ma ti dirò di più: ottieni tanta attenzione quanta ne richiedi. Alla fine della giornata tutti noi pensavamo “non vogliamo stare con una ragazza normale. Vogliamo più attenzione” Ma non funziona così.

Ci sono passato personalmente (Nick ha frequentato l’ereditiera Paris Hilton ndr) e tutto ciò ti distrae dal tuo scopo, la musica – io purtroppo l’ho imparato nella maniera più dolorosa.

I Backstreet Boys, prossimi alla pubblicazione del nuovo album “In A World Like This”, hanno festeggiato quest’anno, 20 anni di carriera e oltre 140 milioni di dischi venduti nel Mondo.

>> UNA STELLA A HOLLYWOOD PER I BSB: LE FOTO